Saw II ITA [DOWNLOAD/STREAMING]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ NASTA ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saw2

    Trama:
    Il film inizia in una stanza buia dove Michael Marks, un informatore della polizia, indossa un dispositivo intorno al collo che se attivato da un timer gli schiaccerebbe la faccia come una tagliola. Per fermare la trappola Michael deve cavarsi un occhio e prendere la chiave posta nell'orbita. Tuttavia non ci riesce e la trappola lo uccide.
    Il detective Eric Matthews, dopo aver discusso con il figlio adolescente Daniel, inizia le indagini sulla morte di Michael. Raggiunge, con una squadra SWAT, gli stabilimenti abbandonati della Wilson Steel, il cui logo era riportato sulla trappola. Al piano superiore trovano Jigsaw; il riabilitatore è notevolmente indebolito a causa del cancro che lo sta uccidendo. Jigsaw indica ai poliziotti una serie di monitor sui quali si vedono otto persone (Gus Colyard, Obi Tate, Jonas Singer, Laura Hunter, Addison Corday, Xavier Chavez, Amanda Young e il figlio del detective Matthews, Daniel) rinchiuse in una misteriosa casa. Un timer indica che i poliziotti avranno due ore di tempo per salvare le persone.
    Nella casa stanno respirando un gas nervino letale e gli occupanti dovranno trovare la combinazione per aprire la cassaforte, posta al centro della stanza, contenente un antidoto; altri sono nascosti nella casa, la X contrassegna il luogo e tutti loro hanno una cosa in comune. Da questo momento il film alterna le vicende all'interno della casa e quelle nel nascondiglio di Jigsaw.
    Nella casa Gus viene rapidamente ucciso da una pistola con il grilletto collegato alla serratura della porta mentre cerca di guardare attraverso lo spioncino. Gli altri iniziano ad esplorare l'edificio. Nella cantina trovano un messaggio indirizzato ad Obi: egli ha aiutato a rapire le persone che sono imprigionate nella casa. Viene trovato un forno dove l'enigmista ha detto di prendere due antidoti. Obi entra nel forno per prenderli e, dopo aver visto un terzo antidoto penzolare, cerca di prenderlo ma, così facendo, attiva una trappola che accende il forno; gli altri tentano di salvarlo, fino a quando Xavier riesce a rompere il vetro del forno e ad afferrare Obi per una mano, che però muore a un passo dalla salvezza.
    Nel nascondiglio John Kramer (il vero nome di Jigsaw) informa Matthews che se vuole salvare il figlio deve soltanto restare seduto ed ascoltarlo; il detective accetta mentre gli altri poliziotti cercano di individuare la sorgente del segnale video. L'Enigmista spiega che ha deciso di insegnare agli altri il valore della vita dopo che gli è stato diagnosticato il cancro ed è sopravvissuto miracolosamente ad un tentativo di suicidio. La sua firma, un pezzo di puzzle tolto dal corpo delle vittime, indica che la persona ha perso un pezzo cruciale di se stessa: l'istinto di sopravvivenza.
    Nella casa viene trovata un'altra cassetta: è indirizzata a Xavier, uno spacciatore. Egli dovrà prendere una chiave nascosta nel buco in centro alla stanza; la cavità è riempita di siringhe. Xavier getta Amanda nel buco; riuscirà a trovare la chiave, ma troppo tardi: la porta sarà bloccata da un timer.
    Jigsaw dice a Matthews che le persone intrappolate nella casa sono tutti criminali arrestati proprio da Matthews, anche creando prove false. Se lo avessero scoperto Daniel sarebbe morto. Intanto arriva una squadra di tecnici per individuare la sorgente del segnale video; Matthews inizia a distruggere i progetti scritti da John, ma egli resta impassibile. Nella casa Xavier abbandona gli altri per cercare una via d'uscita e guardando dietro il collo del defunto Gus scopre un numero. Capisce che sul collo di ogni persona è riportata una cifra della combinazione della cassaforte. Xavier uccide Jonas colpendolo con una mazza chiodata in testa per recuperare il numero ed inizia ad inseguire gli altri, che intanto hanno scoperto chi è il padre di Daniel. Addison fugge e Laura durante un attacco di convulsioni muore a causa del gas.
    Addison trova in una stanza una scatola di plexiglas al cui interno è presente un antidoto. Nel cercare di prenderlo resta intrappolata ai polsi. Xavier, intanto, scopre che Daniel è figlio di Matthews e per questo vuole ucciderlo. Vuole uccidere anche gli altri sopravvissuti per assicurarsi l'antidoto. Vedendo queste scene dai monitor, Matthews perde il controllo e pesta a sangue John e, mettendogli la pistola in bocca, lo obbliga a portarlo nella casa. Dopo che sono partiti i tecnici individuano la sorgente del segnale e mandano una squadra sul posto. Nella casa Xavier scopre gli altri numeri della combinazione ed insegue Amanda e Daniel attraverso una botola che conduce al bagno dove è ambientato il primo Saw (sono visibili i corpi di Adam e Zep, il piede mozzato del dottor Gordon e il seghetto a mano). Dopo averli raggiunti si taglia un pezzo di pelle dietro al collo per vedere il proprio numero. Xavier vuole uccidere Amanda e Daniel, ma quest'ultimo con una mossa improvvisa gli taglia la gola con la sega con cui il dottor Gordon si era tagliato il piede nel primo episodio.
    Nel frattempo Matthews arriva alla casa e la squadra SWAT raggiunge il luogo da cui parte il segnale video; si scopre che le immagini dei monitor erano solo una registrazione e che, quindi, quel luogo non è quello giusto ma un inganno per depistarli. Nella vera casa Matthews arriva nel bagno semideserto e nel buio viene colpito da una persona che indossa una maschera da maiale. Intanto nel nascondiglio di John, dove era stato chiesto a Matthews di aspettare, allo scattare del timer delle 2 ore si apre una cassaforte al cui interno vi è Daniel. Se avesse aspettato lì per tutto il tempo ascoltando John, Matthews avrebbe vinto il test e riavuto indietro suo figlio. Invece non ha rispettato le norme e ha fallito venendo sconfitto.
    Nel bagno Matthews si risveglia e si ritrova incatenato ad un piede, esattamente come in Saw - L'enigmista. Una cassetta rivela che è stata Amanda ad aggredirlo e che sarà lei a continuare il lavoro di John quando questi sarà morto. Matthews urla furioso una volta che Amanda ha detto "Il gioco è finito" e lo ha chiuso dentro, mentre John, in fin di vita, aspetta in auto. Per un breve istante lo si vede sorridere.


    Saw II - Torrent

    Saw II - Streaming Parte 1

    Saw II - Streaming Parte 2

    BUONA VISIONE.
     
    Top
    .
0 replies since 19/6/2012, 14:36   2236 views
  Share  
.